Pagine

sabato 29 ottobre 2011

Le parole sono importanti, ma non così tanto come credi, Scorpione.

E' stato amore a prima vista e, come si fa con le cose di Facebook (lo so che sono ripetitiva ma sono realmente disorientata) ho deciso di condividerle con i forever25 e con gli aspiranti tali.
(Parentesi: come mai tutte le parole che vengono usate da Facebook e su Facebook - amicizia, mi piace, non mi piace, condividi, share, gruppo, persone-che-potresti-conoscere, vuoi-conoscere-anche queste persone? - mi suonano ormai tutte come una grande presa per il culo? E' solo un mio problema? Forse basta dare loro meno importanza e dare più importanza al resto. Cioè a cosa?)
Anyway. Questo giochino è molto divertente (e soprattutto non è faticoso come i 5 tibetani, né richiede elasticità e sudore).
Funziona così: guardi la faccia e le prime quattro parole che individui descrivono come sei. Avendo io dei superpoteri magici, mi azzardo a fare ipotesi sulle parole che vedrà ogni segno zodiacale. Nel caso in cui non dovessi indovinare, spero che le mie doti di astrologa tirocinante, non vengano sminuite per così poco.


ARIETE
Felice, talentuoso, adorabile e drammatico. Se hai letto queste parole qua, sei proprio tu, se non hai letto queste vuol dire che sei un Ariete non talentuoso, anche se mi viene difficile immaginarlo. Ora che sai quanta stima abbiamo di te, cerca di essere meno drammatico o quel Pesce d'acqua dolce non lo conquisterai mai.
TORO
Amabile, sentimentale, appassionato, dolce. Insomma sei un gelato al gusto di stracciatella e amore a quanto pare. Però noi che siamo lungimiranti e furbi, sappiamo che sotto dev'esserci un tranello. O è granella di nocciola? Qualunque cosa sia è buona. Anche se durerà solo per qualche giorno.
GEMELLI
Carismatico, drammatico, pigro, energico. Ma più di tutti forse sei confuso. Bisogna che tu ti decida: pigro o energico? Perché c'è un Acquario che apprezza particolarmente quelli carismatici, ma si annoia con i pigri. Invece c'è una Vergine che nel week-end non ha voglia di gente troppo energica intorno. Con chi hai intenzione di farti avanti?
CANCRO
Più che un calcolatore sei latino a tutti gli effetti e quando dico latino penso ad uno tipo Shaquira per capirsi. In sintesi quando sei eccentrico è un piacere stare con te. Il problema per noi si pone quando diventi dkcqjo. In quel caso non abbiamo proprio idea di come prenderti. Aiutaci o ci farai diventare più pazzi del Toro innamorato promesso per qualche anno di eternità alla Bilancia. 
LEONE
A forza di stare con le persone giuste sei diventato aggraziato pure tu. A forza di stare con quelli che parlano troppo sei diventato uno che sa essere eloquente stando in silenzio. Che eri vanitoso io lo sapevo, ma non avevo idea che fossi coraggioso fino a questo punto. Non sfidare, comunque, uno Scorpione imbizzarrito e non farti ingannare da un Ariete velenoso.
VERGINE
Anche se sei un criticone (insopportabile), sai anche quando è il momento di essere educato. Meno male che sei tempista e capisci quando sta per diventare troppo tardi. Ma dipende dal fatto che sei troppo sicuro o troppo insicuro? Il cosmo consiglia: non far pesare i tuoi dubbi sull'autostima di un Acquario (detto tra noi in questo periodo è un poco fuori di sé).
BILANCIA
Visto che sei senza peli sulla lingua, a qualcuno potresti sembrare più irrequieto che leale. Invece no, tu sei onesto per davvero. E se quel Sagittario diffidente non lo capisce con le buone, non farglielo capire con le cattive. Tanto non funzionerebbe. Che ne dici di contattare il Toro innamorato ma deluso che abita proprio nel tuo condominio? Lui ci starà.
SCORPIONE
Dolce e felice. Sono fiera dei tuoi progressi, soprattutto perché da insofferente sei diventato paziente e da insopportabile amabile (!!!). La felicità è più sorprendente quando è fugace e su questo siamo d'accordo, ma quello non dipende solo da te. E comunque avrai modo di ricordartene nel week-end. Per la dolcezza, in realtà, mi pare che il lavoro sia ancora molto. Puoi farcela. Ma solo se la smetti con i pensieri acidi verso chi ti ha pestato i piedi.
SAGITTARIO
E' inutile che fai tanto il servizievole. Non ci cadiamo più. Soprattutto non ci cade il Capricorno che stai cercando di convincere a farsi rapire da te senza fiatare. Anche se questa avventura sarà divertente lui teme la tua cocciutaggine e io lo capisco. Però, se proprio è quello vuoi, ecco la soluzione: sii premuroso non solo con il suo gatto ma pure con sua madre.
CAPRICORNO
Sei talmente riservato che quando ti si incontra socievole ed estroverso, pensiamo subito che hai bevuto come una spugna. E' vero: noi parliamo sempre troppo presto e diamo giudizi affrettati, ma perché tu, invece di fare tanto il misterioso, non ti preoccupi anche di volerci un po' di bene? L'amore porta fortuna, ma non accade necessariamente il contrario.
ACQUARIO
Anche se in genere il tuo talento lo usi per scegliere le cose che sono le peggiori per te in quel preciso momento storico, questa volta sarà diverso. Sei abbastanza naife da riconoscere da solo la tua dolce metà della mela. Non essere insicuro quando arriverà il momento di morderle il collo.
PESCI
Sinceramente sono un po' stanca. E mi si intrigano gli occhi. Ma se oserai dire a tutti che sono una pigra, inconcludente, io non dirò a quello Scorpione che ti piace tanto quanto sei brillante e risolutivo. Ok, glielo dirò, però tu fammi un favore: le altre due parole che ti descrivono trovatele da solo.

Nessun commento:

Posta un commento